Piano di fabbricazione delle aree contigue alla costruenda strada lungomare-panoramica comune di Terrasini - Cala Rossa (1968)
Unità
Segnatura definitiva: AMF 7. Consulenze 3
Contenuto:
L'unità riguarda il progetto per la redazione del Piano di fabbricazione delle aree contigue alla costruenda strada lungomare−panoramica comune di Terrasini − Cala Rossa, affidato al gruppo di progettazione composto dagli architetti Giuseppe Ferranti, Anna Maria Fundarò, Erminia Manno e dall'ingegnere Gabriele Nicoletti. Il progetto non fu realizzato.
Contiene una tavola in copia eliografica del comune di Terrasini propedeutica alla redazione del progetto, minuta della relazione relativa al piano regolatore generale del comune di Terrasini. Contiene anche una lettera di richiesta di licenza edilizia (2 marzo 1968) per la costruzione di un edificio unifamiliare a carattere residenziale con annessi locali ad uso di servizi agricoli da sorgere in via Chiarandà−Bonagia, inoltrata al sindaco del comune di Palermo dalla proprietaria dell'opera, Vincenza Amoroso, e dai direttori dei lavori, Erminia Manno e Anna Maria Fundarò.
Consistenza:
1 fasc.
Compilatori
- Antonia D'Antoni (archivista)
Link risorsa: http://www.archiviodamiani.it/fonds/1137/units/19972